Certificazioni

Le nostre certificazioni garantiscono la correttezza e la professionalità delle nostre procedure di lavoro.

Iso9001  ISO 9001:2008 CERTIFICAZIONE QUALITA'  - Download

Dietro questa sigla c’è un modo particolare di produrre, lavorare, di essere azienda.
Sala Guido Legnami ha ottenuto questa certificazione nel luglio del 2009 e alla base di questa specifica c’è la soddisfazione del cliente: tutti i comportamenti e le norme imposte dalla Certificazione di Qualità vanno in questo senso.

Soa - Cqop Attestazione SOA cat. OS32 "III BIS" - Download

L’Attestazione SOA è la certificazione obbligatoria per la partecipazione a gare d’appalto per l’esecuzione di appalti pubblici di lavori , ovvero un documento necessario e sufficiente a comprovare, in sede di gara, la capacità dell’impresa di eseguire, direttamente o in subappalto, opere pubbliche. Sala Guido Legnami ha conseguito l'attestazione OS32 per la categoria IIIa BIS. Essa attesta e garantisce il possesso da parte dell’impresa del settore delle costruzioni in legno di tutti i requisiti previsti dalla attuale normativa in ambito di Contratti Pubblici di lavori.

Consiglio superiore Lavori Pubblici Certificato di "Attività di lavorazione di elementi strutturali in legno" - Download

Sala Guido Legnami utilizza materiali con certificazione di conformità CE secondo la norma UNI EN 14080/14081 e certificati PEFC. Ha provveduto ad istruire tra il personale interno il direttore di produzione per l’espletamento delle procedure richieste per la rintracciabilità dei materiali utilizzati in conformità alle Norme Tecniche per le Costruzioni (NTC 2008 D.M. 14.01.2008), ottenendo la Qualificazione Ministeriale per la produzione e lavorazione di legno ad uso strutturale .

Marcatura CE Certificato CE per la marcatura di elementi in legno massiccio" - Download - Scarica DOP

 

Ultima certificazione conseguita relativa alla norma UNI EN 14081-1. Il mercato richiede sempre più spesso di poter avere materiale per uso strutturale certificato.  Possiamo fornire alla ns. committenza direttamente materiale certificato, senza doverci appoggiare a fornitori esterni.